Ah…emozione
dolce velo di un’estate che non vuol morire lascia stare il mio cuore,fa ch’io sia felice nel trovarti ancora li.
Ah…emozione
che regali giornate dove trovar l’amore è piu’ facile, non insidiare con false promesse il mio amore.
Ahi…emozione
che porti alla mia mente visioni che scordar non so,accarezza con le tue lunghe mani quel corpo meraviglioso dove i miei umori scivolano con immenso piacere in un intreccio di desideri che assetar non so.
E quelle labbra bagnate che staccar dalle mie mai vorrei,mi fanno toccare il gusto dell’infinito sapore di cielo bianco trascinato da un vento leggerissimo che crinar lontano va.
Ahi …emozione
del sole tuo non far mancar quella luce calorosa dove immeggersi in un bagno d’eternita’.
Ahime’…emozione
veglia tu sulla mia donna che tanto amor mi da’ e che portero’ nel paradiso del mio cuore,dille che scordar mai potro’ tanto grande è il mio amor e se m’allontanero’ ancor piu’ rammentalo tu ai suoi sogni,identici ai miei.
Ahime’..emozione
non potro’ stringer al petto quell’attimo grande che mi sa dare il suo corpo e superero’ con tanta nostalgia il tempo strano di un’inverno che nel mio cuor entrera’,solo perchè so del suo amore.
Ah… emozione
inventati sogni da guardare nell’anima e che sia la mia anima a poter godere dell’oceano vulcanico amore che solo la mia donna sa donare.
Ah….emozione
conserva con affetto in unico abbraccio il mio cuore e la sua anima ,solo cosi provero’ a sconfiggere la malinconia che mi assalira’ quando la lontananza cercera’ rifugio nei miei pensieri.
Ah….emozione
il mio pensiero è per la mia donna,la mia donna ha un nome bellissimo;si chiama ………
MARE
Bruno Sportelli