Ho sentito la necessità e la voglia, di inserire una sezione dedicata alle citazioni, frasi celebri, aforismi o altro , estratte sia dal web che dal sito o lette su libri o testi vari. Anche per creare una voce diretta a cui gli appassionati come me, possano attingere. Non necessariamente parlano di mare ma comunque fanno meditare.
(Dove espressamente dichiarato, riporterò l’autore. Al contrario se non dichiarato sarà in forma anonima)
(La maggior parte delle foto è tratta dal web)

-

Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse restare soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con le persone che ti fanno sentire solo.

-

Ti prometto che un giorno quando saremo vecchi, ti prenderò per mano e guardandoti negli occhi ti dirò: hai visto? Te lo dicevo che eri tu l’unico amore possibile per me, l’unico amore della mia vita.

-

Tu, il mare e un tramonto. Penso che se dovessi descrivere la felicità lo farei così.

-

Ho capito di amarti quando sapevo che stavo per vederti e già sorridevo. Quando il solo pensiero di passare qualche ora con te mi rendeva felice come mai prima. Ho capito di amarti quando mi guardavi e vedevo riflesso nei tuoi occhi il mio futuro.

-

La libertà comincia dall’ironia!

-

Non esiste la relazione perfetta, coppie che non litigano e amori senza incomprensioni. Pero esiste chi resta sempre al tuo fianco anche quando è difficile farlo. Chi continua a sceglierti ogni giorno perché è con te che vuole essere felice.

-

Non fare del bene se non hai la forza di sopportare l’ingratitudine.

-

Ricordo ancora la prima volta in cui mi hai abbracciato. In quel momento ho sentito il mio cuore sussurrare alla mia anima “finalmente l’hai trovata … è lei tutto quello che hai sempre desiderato”

-

Il fiume è dentro di noi, il mare tutto intorno a noi.

-

Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino.


